Mostbet sito ufficiale non si apre
Mostbet sito ufficiale non si apre
Ciao ragazzi. Da due giorni non riesco ad accedere a mostbet sito ufficiale. Il mio solito link dice "errore 404". Ho provato con un VPN, ma non cambia nulla. Sono preoccupato perché ho soldi sul conto. Qualcuno ha un link alternativo che funziona? Forse il sito è stato bloccato in Italia? Devo cambiare DNS? Aiutatemi per favore, non so più cosa fare. Grazie.
Re: Mostbet sito ufficiale non si apre
Tranquillo, è una situazione comune. Il mostbet sito ufficiale viene spesso bloccato dai provider italiani perché le autorità lo ritengono non autorizzato. Non preoccuparti per i tuoi soldi: il conto è al sicuro. Per sbloccare la situazione hai tre opzioni. La prima è usare un mirror – siti gemelli con indirizzo diverso ma stesso contenuto. La seconda è scaricare l'app mobile per Android (l'App Store per iOS invece non ce l'ha). La terza è cambiare i DNS con quelli di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4).
Nel frattempo, evita VPN lente o non affidabili. La soluzione più stabile è usare il telefono tramite browser in modalità "desktop". Ecco il link con i mirror funzionanti e le istruzioni dettagliate: mostbet sito ufficiale. Una volta entrato, ti consiglio di salvare il nuovo indirizzo tra i preferiti. Buona fortuna!
Nel frattempo, evita VPN lente o non affidabili. La soluzione più stabile è usare il telefono tramite browser in modalità "desktop". Ecco il link con i mirror funzionanti e le istruzioni dettagliate: mostbet sito ufficiale. Una volta entrato, ti consiglio di salvare il nuovo indirizzo tra i preferiti. Buona fortuna!